© Da video
Era il 2016 quando Ale e Franz tornarono sul palco di "Zelig" con uno dei loro sketch più amati, quello degli anziani. Il duo comico aveva partecipato alla versione "Event" dello show, andata in onda per quattro puntate condotte da Michelle Hunziker e Christian De Sica dalla "Zelig Arena" di via Crescenzago.
Il sodalizio tra Alessandro Besentini e Francesco Villa, questi i veri nomi del duo comico composto da Ale e Franz, dura da ormai trent'anni: la loro collaborazione, infatti, è iniziata nel 1994 partecipando a vari programmi televisivi. In particolare, nel loro curriculum spiccano le partecipazioni a "Mai Dire Gol" e "Zelig", ed è proprio nel programma ideato da Gino e Michele che i due hanno sperimentato e perfezionato diverse forme di comicità presentando diversi sketch: da quello della panchina, agli anziani, passando per le vicende dei "criminali" Gin e Fizz.
Oltre al successo in TV, la coppia ha realizzato anche due pellicole per il grande schermo. Il debutto al cinema risale al 2005 con il film "La terza stella", poi nel 2007 è arrivato il bis con "Mi fido di te". Rivediamo il loro sketch in questa puntata andata in onda il 14 dicembre 2016.