La band fiorentina pop/punk formata da quattro componenti lancia il nuovo singolo
© Ufficio stampa
"Sparami nel petto" è il nuovo singolo della band hso. Il brano affronta uno dei temi più difficili da superare: il dirsi addio. Come un colpo di pistola: rapido, freddo ed inaspettato. La band racconta gli scenari che hanno dovuto affrontare e la difficoltà del non avere più una persona al proprio fianco: "Dobbiamo ripartire da noi stessi e ricostruire una routine senza il proprio partner con il quale abbiamo condiviso i momenti più belli della vita di tutti i giorni".
© Tgcom24
"Questo brano nasce dalla necessità del confronto - spiega afferma Giulio, cantante della band - Molte volte, quando chiudiamo una parentesi della nostra vita con una persona, non abbiamo il tempo di confrontarci sull’accaduto, né di realizzare ciò che è successo. Con 'Sparami nel petto' abbiamo cercato di immaginare questo dialogo che secondo noi è necessario per maturare ed andare avanti e che non deve essere forzatamente un qualcosa di triste".
Hso è una band fiorentina pop/punk formata da quattro componenti tutti classe '02. Il loro stile è influenzato dal sound punk/rock dei primi anni 2000, unito alla freschezza ed al linguaggio della Generazione Z a cui appartengono. Oltre alla musica, nel 2021 aprono il loro profilo TikTok, dove trovano e costruiscono il loro pubblico, riscuotendo un grande successo in poco tempo sia dentro che fuori la piattaforma, cominciando così a popolare i club e le piazze. Nel 2023 pubblicano i loro primi singoli: "20anni", "Notte Stupida" e "Non ci sentiamo"; nel 2024 pubblicano "Medicine".