Grande successo per la collezione di Cinzia Cinotti ispirata alle meraviglie dell'isola
© Ufficio stampa
Le modelle che invadono la Piazzetta con i loro colori ed eleganza e i flash dei fotografi sulle note degli Scialapopolo non si vedevano dai tempi di "Moda Mare a Capri". La moda torna, grazie a Lavi Couture e Inside Emotions Events, nel salotto buono dell’isola. Ed è un sogno che si avvera, In questi anni molte maison hanno scelto location con vista sui faraglioni ma nessuno è riuscito nell’impresa di raggiunere il cuore pulsante. La collezione curata da Cinzia Cinotti, ceo del brand, è ispirata alle meraviglie dell'isola che ha sempre fatto parte del Dna familiare ed è fonte inesauribile di ispirazione.
La nuova collezione Lavi ha celebrato infatti la bellezza femminile con un défilé unico accompagnato dalla muscia della rinomata folk band caprese, che ha animato la Piazzetta creando così una colonna sonora perfetta. La sfilata è stata illuminata dalla maestria di Tony Pellegrino Art & Science e The Make Up Artist School, che hanno curato il make-up e le acconciature. La comunicazione è stata affidata a Ladisa Comunication.
© Ufficio stampa
La musica napoletana doc ha fatto da trait d'union con Gianluigi Lembo della famosa Taverna Anema e Core durante l'esclusiva cena davanti ai faraglioni al Rooftop Capri. Dove le creazioni di Cibelle, eccellenza Made in Italy, hanno decorato la tavola con collezioni esclusive.
© Ufficio stampa
Il viaggio di Cinzia Cinotti è iniziato vent'anni fa con il brand kidswear Piccola Ludo, dedicato a sua figlia Ludovica. Oggi, il gruppo è composto da sole donne: Lavinia, da cui prende il nome Lavi Couture, Nina, la nonna che ancora si occupa dei piccoli dettagli in sartoria, e naturalmente Cinzia, che coordina e crea.
© Ufficio stampa
"Dal successo di Piccola Ludo è nata la voglia di creare qualcosa di unico e senza tempo anche per le mamme e per le giovani donne, culminando nella consacrazione ufficiale durante il White 2020. Da quel momento, Lavi Couture ha intrapreso un percorso di crescita, espandendosi con una distribuzione affidata a rappresentanti sia a livello nazionale che internazionale, con una crescente domanda da parte dei mercati del Regno Unito e degli Stati Uniti", racconta Cinzia Cinotti.