© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Presentata a Milano la nuova star up Lab Evo
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Prevenzione e longevità sono le parole d'ordine. E all’appello non potevano mancare artisti, sportivi e influencer che da sempre sono un esempio di uno stile di vita sano. Al lancio della nuova start up Lab Evo ideata da Matteo Nobili si sono infatti dati appuntamento l’étoile dell’Opera di Parigi e direttrice dell’Opera di Roma Eleonora Abbagnato, accompagnata dal marito e direttore sportivo della Roma Federico Balzaretti, gli influencer Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci, l’attore e sportivo Alvise Rigo e la content creator Giulia Calcaterra.
Alla cena di lancio, al The Dome in Piazza Duomo a Milano, Nobili ha raccontato il progetto: "La nostra missione è trasformare la salute in un’esperienza quotidiana e accessibile. Con la nostra piattaforma vogliamo offrire soluzioni che uniscano innovazione tecnologica e attenzione ai bisogni individuali, rendendo il benessere semplice e naturale".
Lab Evo lancia una nuova era di benessere accessibile e personalizzato dove la scienza e la tecnologia si uniscono al servizio della salute quotidiana. Gli utenti potranno infatti accedere a 29 check-up personalizzabili comodamente da casa tramite device o pungidito, con pacchetti mirati, consulti medici tramite video. Rendendo così la prevenzione e il monitoraggio della salute semplici e a portata di click: "Ciò che ci rende unici è la capacità di unire innovazione tecnologica e attenzione ai dettagli, creando una sinergia tra analisi e soluzioni pratiche, siamo il punto di riferimento per chi cerca di migliorare la propria salute con consapevolezza e strumenti su misura", conclude Nobili.