Il comico che poi diventerà parte del trio Aldo, Giovanni e Giacomo era il "mimo" durante l'esibizione di Giangilberto Monti sulle note di "Hey signorina"
Chi ricorda Giovanni Storti in versione mimo? No, non ci riferiamo alla celebre scena del film "Chiedimi se sono felice", ma alla prima apparizione televisiva del comico e componente del trio formato da Aldo, Giovanni e Giacomo. Siamo nel 1981, durante la trasmissione musicale "Popcorn": in quell'occasione Storti non indossava la classica tutina nera ma una giacca e dei pantaloni rossi. Il ciuffo era castano chiaro ma i baffi, inconfondibili, sono uguali a quelli di ora: il successo con i colleghi Giacomo Poretti e Aldo Baglio è ancora lontano.
Per l'occasione, infatti, Storti era il "mimo" che accompagnava l'esibizione di Giangilberto Monti sulle note di "Hey signorina". Storti, milanese doc, inizia ad affermarsi sulla scena nazione grazie alla coppia comica formata inizialmente con Aldo Baglio. In seguito, il duo si trasformerà in un trio grazie all'arrivo di Poretti. Insieme formeranno una delle squadre più amate della risata italiana in grado di alternare teatro, televisione e cinema. Fra i più celebri "Tre uomini e una gamba", "Così è la vita", e come detto "Chiedimi se sono felice", di cui hanno curato la regia insieme a Massimo Venier.