Oltre al successo sul piccolo schermo, la coppia ha anche tentato la strada del cinema, con "La terza stella" e "Mi fido di te"
Chi non si ricorda di Ale e Franz a "Zelig Circus"? Il video sopra riprende uno dei tanti sketch dei due sulla celebre panchina verde, con un botta e risposta che - nel caso specifico - ruota attorno alla musica classica.
Composto da Alessandro Besentini e Francesco Villa, il duo comico ha iniziato a collaborare nel 1994, consolidando la propria presenza nel mondo dell'intrattenimento attraverso la partecipazione a diversi programmi televisivi. Tra tutti spiccano "Mai Dire Gol" e "Zelig", dove i due hanno fatto parte dei volti storici del programma, avendo avuto l'opportunità di esplorare e affinare diverse sfaccettature della comicità.
Oltre al successo sul piccolo schermo, la coppia ha ampliato il proprio raggio d'azione debuttando anche sul grande schermo. Nel 2005 Ale e Franz hanno portato la loro comicità caratteristica nel film "La terza stella", seguito, due anni dopo, da "Mi fido di te".