Riascoltiamo il divertente monologo della comica in una puntata del programma comico del 2014
© Da video
Il dialogo tra le coppie è difficile, ma lo è ancora di più durante il sesso. Lo spiegava bene Alessandra Faiella nel suo divertente monologo andato in onda durante una puntata di "Zelig 1" su Italia 1 il 12 gennaio 2014.
"È stato scientificamente provato - esordiva l'attrice milanese -, gli uomini e le donne comunicano in modo completamente diverso. La donna ama comunicare, analizzare, sviscerarsi. Sostanzialmente è una grandissima vespa in c**o. L'uomo, invece, comunica solo per dare informazioni. Non ci si capisce: la donna dice una cosa e ne intende un altro. 'Fai come ti pare', significa 'La pagherai'. L'uomo invece è più semplice: 'ho fame', significa 'ho fame", 'andiamo a ballare' significa 'mi piacerebbe fare sesso con te'".
Faiella poi entra nel clou del suo discorso: la comunicazione durante il sesso. "La donna comunica troppo anche durante il sesso - continua Faiella -, pronunciare durante l'amplesso frasi come 'domani viene a cena mia madre', provocano nell'uomo quello che scientificamente si chiama pene a collo di tacchino e provoca un effetto devastante. Poi la donna ha quei momenti in cui si esalta e quella muta, ma digli qualcosa. L'uomo è essenziale anche in quei momenti, si esprime con dei suoni gutturali. Quando raggiunge l'apice del romanticismo, dice: adesso girati".