"Oggi il mio elicottero mi ha abbandonato qui, in una sperduta isola del Pacifico meridionale", raccontava l'avventuriero
Ricordate Andrea Carlini nei panni di Bear Teddy a "Zelig Off" 2011? Nello show, all'epoca presentato da Teresa Mannino e Federico Basso, il comico ligure vestiva i panni di un avventuriero chiamato a sopravvivere nelle condizioni più avverse.
"Il mio nome è Bear Teddy - era la presentazione del numero messo in atto da Carlini - Nella mia vita ho affrontato alcune delle sfide più estreme nei luoghi più pericolosi della terra: ho sfidato la giungla africana, ho scalato la vetta del monte Everest e ho pubblicato un trattato di fisica quantistica scritto a quattro mani con Antonio Cassano".
"Oggi il mio elicottero mi ha abbandonato qui, in una sperduta isola del Pacifico meridionale - raccontava Bear Teddy, di fronte al quale i due conduttori del programma non nascondevano il loro scetticismo - In questa zona il caldo umido è davvero insopportabile e io potrei trovare un po' di sollievo facendo un bagno in mare. Sfortunatamente non sono ancora passate tre ore da quando ho finito di mangiare la mia merendina, per cui decido di lasciar perdere".
Le vicende di Bear Teddy proseguivano alla ricerca di cibo e di un riparo per trascorrere la notte, senza tralasciare però degli incontri sorprendenti.