Il telecronista ballerino presenta alla Gialappa's Band la sua colonna sonora per le feste
Ve lo ricordate Frengo-e-stop impersonato da Antonio Albanese in versione natalizia a "Mai dire Gol" nel 1994? Nel programma comico sul calcio di Italia 1 della Gialappa's Band condotto da Teo Teocoli e Simona Ventura il cabarettista vestiva i panni del telecronista ballerino ultrà del Foggia.
Giacca luccicante e cuffie, Frengo entrava sulle note della colonna sonora creata appositamente per il Natale celebrando così il pareggio della squadra pugliese contro la Fiorentina. E il ritmo da discoteca è così travolgente che dallo studio la coppia Teocoli-Ventura si mette a ballare.
Appassionato della filosofia di Zdeněk Zeman e assiduo consumatore di cannabis, Frengo-e-stop è solito lanciarsi in surreali commenti sportivi come le incursioni sul campo durante Foggia-Fiorentina.
Nel "terzo tempo" della partita racconta come nello stadio sia risuonato un "dolce cantico natalizio" che però si rivela essere "I Feel Good", brano del 1965 di James Brown. Rivediamo la gag di Antonio Albanese nei panni di Frengo a "Mai dire Gol" 1994.