Intervistata da Maurizio Seymandi, l'attrice e modella parla del rapporto tra talento e bellezza fisica
Monica Bellucci compie oggi 58 anni e non perde nemmeno un briciolo di fascino, eleganza e bellezza. Considerata da sempre la diva italiana per eccellenza e l’unica al mondo in grado di cogliere l'eredità di Sophia Loren. Amata da uomini e donne, l'attrice di Città di Castello non ha mai rincorso le mode come la magrezza e la giovinezza a tutti i costi.
Dopo la fine del matrimonio con l'ex marito Vincent Cassel, la Bellucci si è dedicata alle amate figlie Deva e Leonie e proprio la più grande, Deva, è già considerata la sua erede grazie anche all'innegabile somiglianza con la madre.
A "Superclassifica Show" nel 1991 raccontava il suo rapporto con la bellezza: "Certamente, essere belli aiuta, a tutti piace vedere un bel quadro o una bella auto, però, poi devi avere altre cose se no finisce tutto lì".
L'attrice ha anche parlato della sua carriera: "Sono stata molto fortunata, - raccontava la Bellucci - ho approcciato il cinema già in ruoli importanti, questo è stato anche un rischio, perché quando ti affidano parti importanti è facile bruciarsi se non si è altezza, ma bisogna rischiare se no non si arriva mai da nessuna parte".
Rivediamola una giovane Monica Bellucci ospite di Maurizio Seymandi nel 1991.