La consegna del premio per la categoria "giochi" ai conduttori Lorella Cuccarini, Marco Columbro e Francesco Salvi
Era il 1991 quando il programma invernale "Bellezze sulla Neve" vinse il Telegatto per la categoria "giochi". A consegnare il premio ai conduttori, Lorella Cuccarini, Marco Columbro e Francesco Salvi, fu Renato Pozzetto invitato sul palco da Raffaella Carrà, conduttrice quell'anno del programma televisivo che premiava, a sua volta, le trasmissioni tv.
“Bellezze sulla neve”, in onda per due stagioni su Canale 5 tra il 1991 e il 1992, era ispirato a "Giochi senza frontiere" ed era la versione invernale del celebre "Bellezze al bagno". Nel corso della trasmissione si sfidavano quattro squadre di diverse nazioni, che provenivano dalle più famose località turistiche invernali dei rispettivi Paesi.
Il primo anno andò in onda da Madonna di Campiglio, in provincia di Trento ed ebbe molto successo tanto da aggiudicarsi il Telegatto come Miglior trasmissione di giochi in TV. La seconda edizione fu trasmessa da Bormio, affidata a Claudio Lippi e Sabrina Salerno che, al suo debutto come conduttrice, cantava anche la sigla di coda e animava gli spazi musicali della trasmissione.