Alessandra Ierse porta sul palco dello show la parodia della lavoratrice forte e instancabile
© Da video
Si presentava sul palco di "Zelig" come Bruna da Cazzuolate Sopra, provincia di Bergamo. Ve la ricordate? Alessandra Ierse ha portato per diverse edizione, sul palco dello show dedicato alla comicità, il personaggio di Bruna, l'operaia bergamasca: una lavoratrice forte e instancabile. Rivediamo la sua esibizione nel 2005, sul palco di "Zelig Off".
Milanese, la comica e attrice è nata nel 1970. Il debutto nel mondo dello spettacolo risale agli anni 90, quando nel 1992 partecipa al programma radiofonico "Grazie della compagnia" di Radio 101. Risale, invece, al 1994 il debutto in tv quando nel serale "Sabato notte" di Paolo Bonolis è intervenuta come disturbatrice per dieci puntate.
Solo nel 1999 entra a far parte di "Zelig" nel laboratorio delle nuove scoperte. Un anno dopo vince il premio "Ugo Tognazzi" di Cremona e successivamente diventa ospite per diverse puntate al "Maurizio Costanzo Show". Dagli anni 2000 inizia a recitare a teatro. Attualmente fa parte del gruppo comico teatrale "Le Scemette".