Inserita all'interno della colonna sonora del film "Robin Hood - Principe dei ladri", la canzone ha venduto circa 15 milioni di copie
Esattamente 32 anni fa, il 18 giugno 1991, Bryan Adams pubblicò una delle sue canzoni più belle di sempre: "Everything I Do", interpretandola anche al "Festivalbar" dell'anno successivo.
Scritta dallo stesso cantautore canadese assieme al produttore Robert John "Mutt" Lange e al compositore Michael Kamen, si tratta di una ballad intensissima, composta - pare - in meno di un'ora.
È stata inserita all'interno della colonna sonora del film "Robin Hood - Principe dei ladri" e - sebbene non abbia vinto né Oscar né Golden Globe (in entrambe le occasioni il riconoscimento andò a "Beauty and the Beast") - ha venduto circa 15 milioni di copie nel mondo.
Adams, di recente, è stato protagonista di una lunga intervista al "Guardian", in cui ha parlato del particolare consiglio che gli ha dato il suo medico: "Il mio dottore dice che per una prostata sana gli uomini dovrebbero fare sesso 27 volte al mese, ma chi tiene davvero questo ritmo?".