L'esibizione della cantante, conosciuta con il soprannome di "Casco d'oro" in una puntata del programma musicale del 1990
Voce, grinta e talento: tutte queste parole raccontano Caterina Caselli, la ragazzina scatenata degli anni '60 divenuta famosa per successi come "Nessuno mi può giudicare" che vendette oltre un milione di copie. Con questo brano l'artista modenese si presentò sul palco del Festival di Sanremo 1966, in coppia con Gene Pitney, sfoggiando un'acconciatura bionda a caschetto: da quel momento sarà per tutti nota col soprannome di "Casco d'oro" che l'accompagnerà per tutta la sua carriera.
Con la canzone "Non bisognerebbe pensare che a te" l'artista modenese si esibì in una puntata del 1990 di "Superclassifica Show", longevo programma musicale di Canale 5 condotto da Maurizio Seymandi e dedicato alla classifica settimanale dei dischi più venduti in Italia. Abbandonato il "casco d'oro" in favore di un capello castano lungo e mosso, Caterina Caselli canta sul palco di "Superclassifica Show" sfoggiando un look maturo in perfetto stile anni novanta. Riascoltiamo questo brano nel video amarcord.