© Da video
Cochi e Renato, dal Derby di Milano, lo storico locale di cabaret dove è iniziata la loro carriera, hanno calcato i migliori palcoscenici legati al mondo della comicità italiana. Incluso quello di "Zelig Circus", nel 2006. Lo storico duo di comici e cantanti, oltre a firmare la sigla del programma, condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, in quell'edizione, ha riproposto alcuni dei loro storici cavalli di battaglia, a volte rivisitati in chiave moderna.
In quella stagione, la sigla di "Zelig Circus" era la celebre "Libé-libé-là", riarrangiata da Paolo Jannacci. "Usiamo il nostro linguaggio di sempre perché siamo rimasti come eravamo da ragazzi e la nostra fantasia è ancora fertile", aveva detto Cochi Ponzoni presentando l'edizione di "Zelig" nel 2006, che segnava il loro ritorno al cabaret televisivo. Insieme fin dai primi anni sessanta insieme, Cochi e Renato sono diventati un duo amatissimo anche grazie alle diverse canzoni entrate nella cultura popolare italiana.
Scoperti da Enzo Jannacci insieme a loro nel Gruppo Motore, i due si esibivano negli spettacoli al Teatro Derby di Milano dove proponevano al pubblico che assisteva ai loro spettacoli una comicità poetica e surreale. Nonostante il successo televisivo a metà anni Settanta la coppia decise di separarsi per oltre 25 anni fino al 2000. Dopo aver preso strade completamente diverse tra loro, i due si riunirono proprio sul palco di "Zelig". Rivediamo uno dei loro sketch in una puntata andata in onda su Canale 5 dal tendone di Sesto San Giovanni (Milano) il 6 aprile 2006.