La coppia affronta la crisi sentimentale sul palco dello show
© Da video
Per anni Corrado Nuzzo e Maria di Biase hanno affrontato le loro questioni sentimentali sul palco di "Zelig". Nell'edizione del 2014 i due comici, comodamente, nel loro letto si confessavano e affrontavano una delle tante crisi della loro relazione.
Gli equivoci esilaranti caratterizzano il duo comico unito in realtà dentro e fuori le scene. Dopo essersi incontrati, nel 2004 Nuzzo e Di Biase acquisiscono popolarità sul piccolo schermo nel programma di Italia 1 "Mai dire Lunedì" della Gialappa's Band dove propongono alcuni loro sketch come "Mortality Show", "Il grande freddo" e "Tua sorella". Attivi anche a teatro, fino al 2016 i due artisti hanno fatto parte per diverse edizioni del cast di "Zelig".
Nuzzo è nato è cresciuto in Salento. Di Biase, invece, è molisana e prima di dedicarsi al mondo della comicità si è laureata in matematica. Prima di incontrarsi e iniziare a collaborare lavorano come attori teatrali, dopo il loro incontro iniziano ad avere successo nei primi anni Duemila grazie ai programmi della Gialappa's Band su Italia 1. Rivediamo la gag sulla crisi di coppia nella puntata di "Zelig" del 2014.