Riviviamo la spettacolare performance del gruppo musicale eurodance lanciata sul palco da Amadeus e Natalia Estrada
Un'energia contagiosa e un ritmo capace di far ballare qualsiasi pubblico sono le basi della ricetta che all'inizio degli anni Novanta portò a un inarrestabile successo i Double You, che nel 1997 si esibirono con "Somebody" sul palco del "Festivalbar" 1997.
La band nacque a La Spezia nel 1985 grazie alla collaborazione artistica tra William Naraine, Franco Amato, e i deejay Andrea De Antoni e Riccardo Bronzi, ma bisognerà attendere il 1992 per la consacrazione definitiva, grazie al lancio del singolo "Please Don't Go" (la stessa cover di KC and the Sunshine Band verrà ripresa anche da Fiorello nella versione italiana "Sì o No").
La conferma arriva pochi mesi più tardi con la pubblicazione di "We All Need Love", che porterà la band in grandi piazze d'Europa e del mondo, mentre il 1994 è l'anno di "The Blue Album", che contiene "Heart Of Glass" e "Run To Me".
La fama del gruppo si diffonde soprattutto in Brasile, dove la band pubblicherà "Forever" e "The Best Of Double You". Nel 1997 la band manda in estasi il pubblico del "Festivalbar", la storica kermesse musicale estiva che presentava le principali hit mondiali e internazionali. Riviviamo dunque l'esibizione.