Il comico che quest'anno compie 69 anni, 14 anni fa raccontava l'incontro con due star di Hollywood: ecco quali
Buon compleanno a Gene Gnocchi che oggi compie 69 anni. Pseudonimo di Eugenio Ghiozzi, Gnocchi è nato il primo marzo del 1955. Comico di successo, esordisce come cabarettista proprio a "Zelig" negli anni '80. Per anni lo abbiamo visto al fianco di Teo Teocoli. Insieme hanno recitato nella sit-com "I vicini di casa" e li abbiamo rivisti sempre, fianco a fianco, per anni a "Mai dire Gol".
Comico e attore, non tutti sanno che Gene Gnocchi è stato anche un cantante. Prima di iniziare la sua carriera televisiva, è stato il frontman dei "The Getton Boys" inizialmente formato dal fratello Charlie Gnocchi (voce e chitarra), Tom Bollato (basso) e il Mago Silverio che veniva chiamato anche Silverio Trotti (Batteria). Nel 1992 realizzano il disco con Gene Gnocchi (voce) a cui collaboreranno i coristi "X 1 2", cioè Furio Fritto, Andy Gnocchi e John Cacciali.
Negli ultimi anni Gene Gnocchi è stato ospite fisso di "Quarta Repubblica", il talk politico di Nicola Porro in onda tutti i lunedì su Rete 4. Ma nel 2010 era su palco di "Zelig". Rivediamolo mentre parlava del suo "incontro" con due star di Hollywood: Brad Pitt e Angelina Jolie.