#tgcom24amarcord

Il signor Verduci con la sua mazza da baseball a "Zelig" 2012

Rivediamo un divertente spezzone del comico sul palco dello show comico di Canale 5

16 Set 2024 - 09:00
 © Da video

© Da video

Era il 2012 e sul palco di "Zelig", saliva Giorgio Verduci. Il comico, in quell'occasione, interpretava il personaggio del "Signor Verduci" che andava in scena con la sua inseparabile mazza da baseball.

La carriera di Giorgio Verduci si è distinta negli anni soprattutto per la varietà dei volti comici portati sul palco dello show comico di Canale 5. Nato a Milano, nel 1967 intraprende la sua carriera artistica negli anni '90, esibendosi in vari teatri e club, dove sviluppa il suo talento comico e porta in scena i personaggi che poi lo renderanno celebre a "Zelig".

La svolta nella carriera di Giorgio Verduci arriva proprio grazie a "Zelig", dove conquista il pubblico grazie ad alcune sue interpretazioni memorabili come quella di Padre Donovan: un prete fuori dagli schemi, e il Signor Verduci, che armato di mazza da baseball cercava di sfogarsi parlando delle ingiustizie. Negli ultimi anni, Verduci ha proseguito la sua carriera televisiva e teatrale, affiancandola a una costante attività social: sui suoi canali condivide infatti contenuti di successo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri