La conduttrice sul palco dello show insieme a Claudio Bisio e Paola Cortellesi
© Da video
Era il 2012 quando Ilary Blasi ospite a "Zelig" presentava la panchina di Ale e Franz. La conduttrice prima di presentare il duo comico è entrata sul palco dello show e insieme a Paola Cortellesi ha organizzato un piacevole scherzo a Claudio Bisio che, ignaro di tutto, attendeva con gli occhi coperti una bacio da Cortellesi e, invece dopo poco, si è ritrovato avanti la simpaticissima Blasi.
Ilary Blasi è nata nel 1981 a Roma, inizia la sua carriera come letterina nel programma "Passaparola" condotto da Gerry Scotti, assieme - tra le altre - a Silvia Toffanin e Alessia Ventura. Successivamente, dopo una parentesi come valletta, grazie al suo carattere schietto e spigliato si fa strada nel mondo dello spettacolo come conduttrice, guidando alcuni dei programmi più importanti della televisione: dal "Festivalbar" a "Le Iene", passando per il "Grande Fratello Vip" e "L'isola dei famosi". Recentemente, insieme al collega Alvin, ha condotto l'ultima edizione di "Battiti Live", in onda su Canale 5.
Dopo un lungo matrimonio, l'11 luglio del 2022 Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la fine della loro relazione dopo vent'anni d'amore e tre figli. Oggi a distanza di due anni dall'estate della rottura la conduttrice e l'ex calciatore, nonostante gli scontri in tribunale per il mantenimento dei figli e la divisione delle proprietà, sembrano aver ritrovato la serenità ciascuno al fianco del proprio compagno. Proseguono infatti le loro storie d'amore, quella di Totti insieme a Noemi Bocchi e quella di Blasi con Bastian Muller.