#tgcom24amarcord

Ilary Blasi presenta la panchina di Ale e Franz a "Zelig" 2012

La conduttrice sul palco dello show insieme a Claudio Bisio e Paola Cortellesi 

31 Lug 2024 - 08:35
 © Da video

© Da video

Era il 2012 quando Ilary Blasi ospite a "Zelig" presentava la panchina di Ale e Franz. La conduttrice prima di presentare il duo comico è entrata sul palco dello show e insieme a Paola Cortellesi ha organizzato un piacevole scherzo a Claudio Bisio che, ignaro di tutto, attendeva con gli occhi coperti una bacio da Cortellesi e, invece dopo poco, si è ritrovato avanti la simpaticissima Blasi.   

Ilary Blasi è nata nel 1981 a Roma, inizia la sua carriera come letterina nel programma "Passaparola" condotto da Gerry Scotti, assieme - tra le altre - a Silvia Toffanin e Alessia Ventura. Successivamente, dopo una parentesi come valletta, grazie al suo carattere schietto e spigliato si fa strada nel mondo dello spettacolo come conduttrice, guidando alcuni dei programmi più importanti della televisione: dal "Festivalbar" a "Le Iene", passando per il "Grande Fratello Vip" e "L'isola dei famosi". Recentemente, insieme al collega Alvin, ha condotto l'ultima edizione di "Battiti Live", in onda su Canale 5. 

Dopo un lungo matrimonio, l'11 luglio del 2022 Ilary Blasi Francesco Totti hanno annunciato la fine della loro relazione dopo vent'anni d'amore e tre figli. Oggi a distanza di due anni dall'estate della rottura la conduttrice e l'ex calciatore, nonostante gli scontri in tribunale per il mantenimento dei figli e la divisione delle proprietà, sembrano aver ritrovato la serenità ciascuno al fianco del proprio compagno. Proseguono infatti le loro storie d'amore, quella di Totti insieme a Noemi Bocchi e quella di Blasi con Bastian Muller

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri