Le due si confrontano sulla fine dell'estate, lamentandosi per non essere state tempestivamente informate dalla produzione del programma
© Da video
Vi ricordate di Katiana e Valeriana? Sono probabilmente i personaggi più iconici interpretati da Katia Follesa e Valeria Graci a "Zelig", in una storica parodia delle corteggiatrici di "Uomini e donne".
Nel video in alto, tratto da una puntata del 2008 della trasmissione, le due litigano per contendersi l'attenzione del tronista Claudiano. "Maria, devo dire una cosa un pochino brutta che è successa nei miei confronti: la produzione è stata veramente scorretta, perché mi ha avvisato solo oggi pomeriggio che era finita l'estate", spiega Valeriana, in puntata con indosso pareo e costume leopardato.
"Quello verde era bagnato", aggiunge la corteggiatrice, suscitando l'immediata reazione della rivale. "Brava! Brava! Brava!", tuona Katiana, riprendendo il leitmotiv del personaggio. "Valeriana, quando parli con me il costume dev'essere asciutto. Hai capito che il costume dev'essere asciutto quando parli con me?".