La giovanissima showgirl si esibisce in un balletto davanti al "Cruciverbone"
Compleanno tondo per Laura Freddi che, nata a Roma il 19 maggio 1972, oggi festeggia 50 anni. Lanciata giovanissima dalle prime due edizioni di "Non è la Rai" e da un'edizione come velina di "Striscia la notizia", si è imposta con successo come volto televisivo nella tv degli anni Novanta e della prima metà degli anni Duemila.
A partire dalla seconda parte degli anni Duemila ha iniziato a condurre serate riguardanti la moda e il cinema ed ha iniziato l'attività di conduttrice radiofonica. Nel 2016 ha partecipato come concorrente alla prima edizione del reality show "Grande Fratello VIP", qualificandosi quinta con il 33% dei voti. A maggio 2020 è diventata testimonial di City for Kids, un riconoscimento che viene assegnato ai Comuni virtuosi in materia di attenzione, tutela e diritto all’infanzia.
Vita privata - Negli anni Novanta ha avuto una relazione con Paolo Bonolis. Nel 2006 si è sposata, ma si è separata dopo due anni. Ha una figlia nata il 3 gennaio 2018 avuta con il compagno Leonardo D'Amico, fisioterapista della nazionale italiana di beach volley.
Nel giorno del suo cinquantesimo compleanno, rivediamola quando giovanissima muoveva i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come una delle protagoniste di "Non è la Rai".