Il cantautore si era esibito nel programma di Alberto Castagna
© Da video
Nel 1994 Luca Barbarossa cantava sul palco di "Stranamore" il brano "Cellai solo te". Il cantautore era stato ospite del programma di Canale 5. In quegli anni la trasmissione che aveva come obiettivo quello di ricongiungere le coppie scoppiate registrava picchi d'ascolti incredibili, anche grazie all'eleganza di un conduttore amatissimo come Castagna.
In quegli anni, lo stesso Barbarossa arrivava da alcuni successi tra cui quelli del Festival di Sanremo tipo "Roma spogliata". La canzone cantata durante il programma di Castagna, invece, risale proprio al 1994. Il brano è dedicato ai rapporti di coppia e si incentra sull'ironia (partendo proprio dalla grafia volutamente errata del titolo).
Si tratta solo di uno dei successi di Barbarossa che, tra gli altri, è autore di "Portami a ballare" con cui vinse il Festival di Sanremo 1992, undici anni dopo la prima partecipazione. Sul palco del teatro Ariston l'artista salirà in più edizioni, l'ultima nel 2018 con la canzone in dialetto romano "Passame er sale", un omaggio all'identità capitolina dell'artista che gli permetterà di aggiudicarsi il "Premio Lunezia per Sanremo". Riascoltiamolo in questa sua apparizione nello show di Alberto Castagna.