Alessandro Betti veste i panni del rapper Sdrumo e si esibisce insieme alla cantautrice milanese
© Da video
Malika Ayane, una delle voci più belle del panorama musicale italiano, nel 2013 si è esibita a "Zelig" al fianco di Sdrumo, il rapper interpretato da Alessandro Betti. La cantautrice si esibiva con uno dei suoi brani più famosi "E se poi" e Sdrumo l'accompagnava provando ad aggiungere alcune barre. Ve li ricordate? Rivediamo insieme la loro esibizione.
Malika Ayane nasce a Milano nel 1984. Firma il primo contratto discografico nel 2007 e l'anno seguente pubblica il suo primo album da cui fu estratto il singolo "Feeling Better". Ma prima ancora inizia la sua esperienza nel mondo della musica cantando per diversi anni nel coro delle voci bianche del Teatro alla Scala di Milano.
Nel corso della sua carriera ha partecipato cinque volte al "Festival di Sanremo" conquistando nel 2009 il podio con il secondo posto grazie al brano "Come foglie". Nel 2010 il brano "Ricomincio da qui" vinse il premio della Critica Mia Martini e il premio della Sala Stampa Radio e Tv nella categoria Artisti. Nel 2015 arriva di nuovo sul podio, al terzo posto, con "Adesso e qui". Rivediamo insieme la sua esibizione con Sdrumo con "E se poi" a "Zelig" 2013.