I due conduttori si ritrovarono a improvvisare un tango sui pattini con risultati pessimi
Chi non ricorda "Bellezze sulla neve"? In onda per due stagioni su Canale 5 tra il 1991 e il 1992, la trasmissione era ispirata a "Giochi senza frontiere" trasformandosi nella versione invernale del celebre "Bellezze al bagno". Durante ogni puntata quattro squadre di diverse nazioni, che provenivano dalle più famose località turistiche invernali dei rispettivi Paesi, si sfidavano in giochi che avevano come protagonisti la neve o il ghiaccio.
A condurre la trasmissione una delle coppie più amate dal pubblico di Canale 5: Marco Columbro e Lorella Cuccarini. I due conduttori costituivano uno dei sodalizi più duraturi del palinsesto di Mediaset.
La prima edizione di "Bellezze sulla neve" andrò in onda da Madonna di Campiglio, in provincia di Trento, ed ebbe molto successo tanto da aggiudicarsi il Telegatto come Miglior trasmissione di giochi in TV. La seconda edizione fu trasmessa da Bormio, affidata a Claudio Lippi e Sabrina Salerno che, al suo debutto come conduttrice, cantava anche la sigla di coda e animava gli spazi musicali della trasmissione. Rivediamo Lorella Cuccarini e Marco Columbro in un tango improvvisato sul ghiaccio e portato a termine con un'inevitabile caduta.