L'esibizione della cantante al "Festivalbar" all'Arena di Verona
Natalie Imbruglia compie 48 anni. La cantante australiana, nata a Sidney il 4 febbraio 1975, è esplosa in Italia con "Torn" grazie all'esibizione al Festivalbar nell'edizione condotta da Fiorello e Alessia Marcuzzi. Il singolo diventò un tormentone e la fece conoscere al grande pubblico anche in Italia.
Natalie Imbruglia è un'artista completa, non solo una cantante: ha prestato il suo volto alla televisione e al cinema. Dopo la sua prima esperienza nella soap opera "Neighbours", nel 2003 prese parte al film di Peter Howitt, "Johnny English" e riscosse un discreto successo come attrice. Il 10 novembre 2007 uscì nelle sale italiane il film d'animazione "Winx Club - Il segreto del regno perduto" dove cantò il tema principale per il film, "All the Magic".
Vita privata - La cantante australiana e il suo fidanzato dell'epoca, il cantante dei Silverchair Daniel Johns, si sono sposati con una cerimonia sulla spiaggia in Australia a fine 2002 per poi vivere nel Regno Unito, su un'isola chiamata "White Lilies" che in seguito è diventato il nome del suo secondo album. La loro relazione è durata poco più di 5 anni.
Depressione e maternità - L'artista ha dichiarato di aver sofferto di depressione dopo il repentino successo avuto e del conseguente stress cui non era abituata. Il 9 ottobre 2019 è diventata madre di un bambino, Max Valentine Imbruglia, grazie alla fecondazione in vitro.
Nel giorno del suo compleanno rivediamola cantare "Smoke" al "Festivalbar" nel 1998.