#tgcom24amarcord

Buon compleanno Natalie Imbruglia, eccola cantare "Smoke" nel 1998

L'esibizione della cantante al "Festivalbar" all'Arena di Verona

04 Feb 2023 - 08:00

Natalie Imbruglia compie 48 anni.  La cantante australiana, nata a Sidney il 4 febbraio 1975, è esplosa in Italia con "Torn" grazie all'esibizione al Festivalbar nell'edizione condotta da Fiorello e Alessia Marcuzzi. Il singolo diventò un tormentone e la fece conoscere al grande pubblico anche in Italia.

Natalie Imbruglia è un'artista completa, non solo una cantante: ha prestato il suo volto alla televisione e al cinema. Dopo la sua prima esperienza nella soap opera "Neighbours", nel 2003 prese parte al film di Peter Howitt, "Johnny English" e riscosse un discreto successo come attrice.  Il 10 novembre 2007 uscì nelle sale italiane il film d'animazione "Winx Club - Il segreto del regno perduto" dove cantò il tema principale per il film, "All the Magic".  

Vita privata - La cantante australiana e il suo fidanzato dell'epoca, il cantante dei Silverchair Daniel Johns, si sono sposati con una cerimonia sulla spiaggia in Australia a fine 2002 per poi vivere nel Regno Unito, su un'isola chiamata "White Lilies" che in seguito è diventato il nome del suo secondo album.  La loro relazione è durata poco più di 5 anni.

Depressione e maternità - L'artista ha dichiarato di aver sofferto di depressione dopo il repentino successo avuto e del conseguente stress cui non era abituata. Il 9 ottobre 2019 è diventata madre di un bambino, Max Valentine Imbruglia, grazie alla fecondazione in vitro.

Nel giorno del suo compleanno rivediamola cantare "Smoke" al "Festivalbar" nel 1998.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri