L'esibizione, nello stesso anno, all'Arena di Verona
Nel 1998 Robbie Williams pubblicava uno dei suoi brani più celebri: "Millennium". Nell'estate dello stesso anno l'artista britannico si esibiva proprio con quella canzone sul palco del "Festivalbar".
La sua carriera musicale ha avuto inizio nel 1990 con i "Take That", che divenne presto uno dei gruppi musicali più noti e seguiti. Il suo carattere ribelle e indisciplinato lo ha portato però a rompere presto con il gruppo che lasciò nel 1995 per iniziare, due anni più tardi, una brillante carriera da solista. Oggi Robbie Williams è un artista internazionale apprezzato in tutto il mondo.
A parlare per lui i suoi successi: le vendite di Robbie Williams, al 2014, si attestavano sui 19,8 milioni di album e sui 7,2 milioni di singoli. Il cantante di "Angel" conta numerosi premi, tra cui 18 successi ai BRIT Awards. Il 7 novembre 2016 al Troxy di Londra ha conquistato il BRITs Icon, prestigioso riconoscimento toccato precedentemente solo a Elton John e David Bowie. Detiene il record per la più alta affluenza registrata nel Regno Unito grazie al concerto di Knebworth Park, con 375 000 spettatori totali in tre serate.