L'attrice è tra le tante che hanno mosso i primi passi in Tv nel programma cult: da Claudia Gerini fino ad Antonella Elia
Sono passati più 30 anni dalla messa in onda della prima puntata di "Non è la Rai", il programma ideato da Gianni Boncompagni, diventato subito un fenomeno di costume e icona degli anni 90.
Sono state tantissime le showgirl e attrici di oggi che all'epoca, giovanissime, hanno mosso i primi passi in tv proprio grazie alla partecipazione al programma. Tra queste ricordiamo Claudia Gerini, Antonella Elia, Yvonne Sciò, Lucia Ocone, Sabrina Impacciatore, Miriana Trevisan, Antonella Mosetti e Nicole Grimaudo. Nel video in alto rivediamo proprio quest'ultima, giovanissima, cantare "Tu si na cosa grande".
Nata a Caltagirone il 22 aprile 1980, Grimaudo ha poi avviato una carriera d'attrice, dividendosi tra produzioni cinematografiche e televisive. È nota, in particolare, per aver preso parte alla serie di Canale 5 "R.I.S. - Delitti imperfetti" e al film di Ferzan Ozpetek "Mine vaganti".