I due comici condividono con la loro indistinguibile ironia le difficoltà che stanno affrontando
© Da video
Ricordate la coppia formata da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase sul palco di "Zelig"? I due comici, uniti nella vita privata oltre che artisticamente, si sono affermati con diversi sketch di grande successo, a partire dalla pièce teatrale "Tua sorella", in cui interpretavano un giovane rampollo e un'ereditiera decaduta. Riscontrarono grande successo anche per i problemi amorosi esasperati sul palco, quando l'attrice lamentava mancanze di ogni genere da parte del compagno.
"Mio marito non mi guarda mai, io potrei mettermi in testa questo secchio e lui non se ne accorgerebbe neanche", raccontava Maria Di Biase durante uno sketch del 2012, dando poi prova della sua versione. Quindi, aveva chiesto a Corrado: "Cos'hanno le altre che io non ho? Sono più belle, più simpatiche, più brave a letto, più socievoli, più curate, più delicate, più sexy, più erotiche? Cos'hanno?". "Mi sembra che hai detto tutto", era stata l'immediata risposta dell'uomo, dando origine a un irriverente confronto.
Se in un primo momento, la donna aveva confessato di non essere più innamorata, successivamente aveva tentato di riaccendere la fiamma dell'amore proponendo un gioco erotico adatto a loro. Il tentativo seguente è dunque un susseguirsi di battute che divertono il pubblico, dimostrando ancora una volta le capacità comiche della coppia.
La popolarità di Nuzzo e Di Biase arriva nel 2004, quando dopo essersi incontrati e aver iniziato a lavorare insieme raggiungono il piccolo schermo con "Mai dire Lunedì". I due si confermano quindi in altri programmi della Gialappa's Band, per poi misurarsi con il palco di "Zelig" e con il film che li vede protagonisti nel 2018, "Vengo anch'io".