Sul palco dello show dedicato alla comicità un figlio curiosissimo e un papà molto pigro
© Da video
Il padre e il figlio più famosi di "Zelig": li ricordate? Sono Olcese e Margiotta che nel 2011 si esibivano sul palco di "Zelig Off". "Sono un padre e un figlio che vengono qui a parlare della loro famiglia, ma diciamo che hanno qualche difficoltà a comunicare tra loro". Li presentava così Teresa Mannino conduttrice di quella edizione dello show.
Massimo Olcese è nato a Genova nel 1957. Da subito decide di dedicarsi al mondo dell'arte e dello spettacolo per questo si diploma al Teatro Stabile. In coppia spesso con Adolfo Margiotta, insieme diventano noti al grande pubblico soprattutto per il duo comico Chiquito y Paquito con cui si cimentano in una serie di parodie di telenovelas. Nel corso della sua carriera ha recitato sia a teatro, ma anche al cinema e in tv.
Adolfo Margiotta ha origini campane. È nato a Torre del Greco (Napoli) nel 1957. Così come Massimo Olcese si diploma anche lui al Teatro Stabile di Genova. E proprio come lui diventa un comico e recita come attore a teatro e sia sul piccolo che sul grande schermo. Rivediamoli insieme sul palco di "Zelig - Off" nei panni di un figlio molto curioso e di un padre molto pigro.