La showgirl fu una delle principali protagoniste dello show di Gianni Boncompagni, oggi ha cambiato vita
Era il 1995 quando Pamela Petrarolo spopolava in Italia grazie al successo ottenuto in quegli anni dal palco di "Non è la Rai". Un successo grandioso che portò a diventare una delle principali protagoniste, insieme ad Ambra, del programma scritto e ideato da Gianni Boncompagni: in questo video la rivediamo ospite di "Un disco per l'estate" nel 1995 per interpretare uno dei brani vincitrici del programma: "Sei diventata nera", cantata nel 1964 da Los Marcellos Ferial.
Sembrava essere un trampolino di lancio per la carriera di Petrarolo che dopo le sua partecipazione a "Non è la Rai" dal 1991 al 1995, iniziò a prendere parte anche ai vari spin off del programma: "Bulli & Pupe" e "Rock'n Roll".
Successivamente Petrarolo si è concentrata sulla musica, pubblicando tre album da solista, l'ultimo dei quali uscito nel 2018 e intitolato "A metà". Il progetto è una raccolta dei brani più famosi interpretati dalla cantante a "Non è la Rai", cui si aggiunge l'inedito "Vivere a metà". Tuttavia, nonostante la sua grande passione per la musica e lo spettacolo, Petrarolo ha cambiato vita: in recenti interviste, infatti, ha raccontato di lavorare come assistente per un'anziana. Nel 2022 l'artista è stata protagonista della sedicesima edizione de "L'isola dei famosi", non riuscendo però ad andare oltre la semifinale.