Nato a Roma nel 1961, il presentatore si affaccia nel mondo dello spettacolo ancora giovanissimo, tenendo compagnia a migliaia di bambini
© Da video
Buon compleanno a Paolo Bonolis, che il 14 giugno compie 63 anni. Lo festeggiamo riproponendo una delle sue prime apparizioni in televisione, in una puntata del 1987 di "Bim Bum Bam".
Nato a Roma nel 1961, il presentatore si affaccia nel mondo dello spettacolo ancora giovanissimo, tenendo compagnia a migliaia di bambini proprio con la trasmissione "Bim Bum Bam".
A partire dagli anni '90, si afferma come conduttore e co-autore di numerosi programmi di grande successo. La sua brillante carriera è spesso legata alla figura di Luca Laurenti, con cui instaura un sodalizio professionale duraturo e iconico, formando una delle coppie più apprezzate e longeve della televisione italiana.
Tra i loro show più celebri si annoverano "I cervelloni", "Tira & Molla", "Chi ha incastrato Peter Pan?", "Avanti un altro!" e "Ciao Darwin", di cui è recentemente andata in onda la nona edizione.