#tgcom24amarcord

Teo Teocoli è Andriano Celentano a "Zelig Circus" 2004

L'artista ha, in prima battuta, conquistato il pubblico televisivo grazie alle sue imitazioni: da Felice Caccamo ad Adriano Galliani, da Cesare Maldini a Gianfranco Funari

25 Feb 2024 - 08:00

Auguri di buon compleanno a Teo Teocoli! Il celebre comico, attore e imitatore, nato il 25 febbraio 1945 a Taranto, compie oggi 79 anni. Per celebrare questa occasione speciale, vogliamo ricordarlo in un momento particolare della sua carriera: sul palco di "Zelig Circus", nel 2004, nei panni di Adriano Celentano.

L'artista ha, in prima battuta, conquistato il pubblico televisivo grazie all'imitazione di diversi personaggi iconici. Da Felice Caccamo ad Adriano Galliani, da Cesare Maldini a Gianfranco Funari, fino ad arrivare appunto al Molleggiato. 

Oltre alle sue brillanti imitazioni, Teocoli ha spesso ricoperto il ruolo di conduttore in numerosi programmi televisivi di successo, tra cui "Scherzi a Parte" e "Striscia la Notizia", mostrando la sua versatilità e la sua capacità di intrattenere il pubblico in diversi contesti televisivi.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri