Nello storico locale milanese di viale Monza, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase riproposero uno dei loro sketch più iconici
Nel 2010 Corrado Nuzzo e Maria Di Biase tornarono a "Zelig Off" riproponendo la piéce teatrale "Tua sorella", uno dei loro sketch più riusciti. La coppia, unita nella vita oltre che artisticamente, vestiva i panni di un giovane rampollo e un'ereditiera decaduta alle prese con corteggiamenti, sbalzi d'umore, incomprensioni e tante risate.
"Non sono riuscito a conquistare la bella ereditiera, oramai con lei mi è difficile anche parlare normalmente", esordiva Corrado Nuzzo. Il comico aveva quindi cercavo di coinvolgere il pubblico dello storico locale milanese di viale Monza, dando quindi vita all'irriverente esibizione con Maria Di Biase.
Dopo essersi conosciuti e aver iniziato la collaborazione artistica, Nuzzo e Di Biase si affermano in televisione con "Mai dire domenica", condotto dalla Gialappa's Band, per poi rinnovarsi sul palco di Zelig. Qui il duo presenterà anche esibizioni differenti, tra cui quelle incentrate sugli eccessivi problemi di coppia.
Inoltre, nel 2018, il duo sarà protagonista del film "Vengo anch'io", per poi tornare a Zelig nel 2021.