Max Cavallari e Bruno Arena salgono per la prima volta sul palco dello show
Vi ricordate l'esordio de "I fichi d'india" a Zelig - Facciamo Cabaret? Era il 1997 quando il duo comico formato da Max Cavallari e Bruno Arena saliva sul palco dello show. "Amici! Noi non vendiamo lampadine. Incredibile, vi facciamo diventare stra ricchi! Lasciate nome e cognome, il vostro numero di telefono e noi veniamo a casa vostra a mangiare e dormire per tre mesi senza impegno", hanno esordito "I fichi d'india".
"Amici questo non è uno scherzo, siamo qua perché dobbiamo vendere. La nostra è una grande azienda e oggi vogliamo esagerare, guardate questa parure appena scippata, guardate. Non telefonate perché le linee sono sovraccariche" hanno recitato nel loro sketch Max Cavallari e Bruno Arena.
Nel 2013 a causa di un aneurisma improvviso di Bruno Arena, il duo interrompe la propria attività e Max Cavallari inizia a esibirsi da solo. Il 27 settembre del 2022 dopo aver trascorso 9 anni di inattività per via della malattia, Bruno Arena muore, mettendo definitivamente fine al duo comico.