Vuoi fare più sesso? Metti la televisione nella stanza da letto
© -afp
© -afp
Il piccolo schermo farebbe raddoppiare i rapporti settimanali
© -afp
Avere una tv nella stanza da letto può rendere più piccante la vita sessuale. In media chi ha l'elettrodomestico dove dorme fa sesso il doppio rispetto a chi non ce l'ha. Questi risultati controcorrente rispetto alla convinzione diffusa che la tv spenga l'Eros, sono il risultato di un sondaggio commissionato da VoucherCodesPro.co.uk condotto da sulla popolazione britannica.
© -afp
© -afp
L'indagine - Ai partecipanti alla ricerca è stato chiesto se avevano la televisione e quante volte a settimana avevano rapporti sessuali con il partner. I risultati raccolti hanno mostrato che chi aveva la tv faceva sesso, in media due volte a settimana mentre chi non ce l'aveva si limitava a un rapporto. A tutti coloro che avevano la televisione è stato chiesto se ritenevano che la presenza dell'apparecchio li avesse portati ad avere una migliore vita sessuale e il 67% ha detto di sì.
Più di un terzo guarda spettacoli erotici - Quando gli è stato chiesto il motivo, il 37% ha citato i film e i programmi erotici guardati insieme, il 32% - a quanto pare multitasking - ha detto di fare sesso senza perdere le trasmissioni preferite, gli altri si divertono a distrarre il partner durante uno show noioso