La "favola" di Katy Perry tra colori e fantasie
© IPA
© IPA
La popstar e la giornalista si uniranno a un equipaggio tutto femminile
Lauren Sanchez: i look sexy (e criticati) di Lady Amazon © IPA
La popstar Katy Perry e la fidanzata di Jeff Bezos Lauren Sanchez voleranno nello spazio sul razzo Blue Origin. Lo ha annunciato la compagnia del patron di Amazon.
Perry e Sanchez, giornalista, si uniranno a un equipaggio tutto femminile sul prossimo volo spaziale suborbitale di Blue Origin. La compagnia fondata da Bezos ha iniziato a lanciare turisti nello spazio nel 2021 e recentemente ha condotto il primo volo di prova orbitale del suo razzo più grande, New Glenn. Blue Origin ha spiegato che non c'è una data precisa per il lancio ma che avverrà in primavera.
© IPA
© IPA
"Blue Origin ha annunciato oggi le sei persone che voleranno nella missione NS-31. L'equipaggio comprende Aisha Bowe, Amanda Nguyen, Gayle King, Katy Perry, Kerianne Flynn e Lauren Sánchez, che si è occupata di organizzare la missione", si legge nella nota dell'azienda. Sanchez "è onorata di guidare una squadra di esploratori in una missione che metterà in discussione le loro prospettive sulla Terra, li metterà in grado di condividere le loro storie e creerà un impatto duraturo che ispirerà le generazioni a venire", riferisce ancora la società.