23ESIMA EDIZIONE

Torna l'Artigiano in Fiera, tra novità e conferme

La rassegna leader del settore si terrà dall'1 al 9 dicembre a Fieramilano

29 Nov 2018 - 11:29
 © facebook

© facebook

È partito il conto alla rovescia per la ventitreesima edizione dell'Artigiano in Fiera, la più grande fiera internazionale del settore, ad ingresso gratuito, dedicata all'artigianato mondiale, che si svolgerà dall'1 al 9 dicembre al polo fieristico di Rho-Pero. In nove giorni, dalle 10 alle 22, oltre 3mila espositori, con prodotti provenienti da cento Paesi, proporranno le proprie opere fatte interamente a mano: prodotti autentici, originali e di qualità che stupiscono per innovazione e bellezza.

Il viaggio nel gusto con l'Artigiano in Fiera - Abbigliamento, gioielleria, oggettistica, home living, cosmesi naturale, ma non solo. La rassegna, grazie agli oltre 40 ristoranti e le aree di degustazione, porterà i visitatori attraverso un percorso enogastronomico per conoscere le tipicità dell'Italia, dell'Europa e del mondo. E, grazie al ritorno di Artimondo restaurant, sarà possibile provare le specialità preparate in collaborazione con la Federazione italiana cuochi e dalla Nazionale degli chef.

I saloni dell'edizione 2018, tra novità e riconferme - Dei tre i saloni dell'Artigiano in Fiera 2018, la novità assoluta è rappresentata da La tua Casa, dove saranno proposte soluzioni adeguate per soddisfare i bisogni del proprio abitare. Sicurezza, depurazione, cura del verde, arredamento: il nuovo salone sarà ricco di proposte per arredare i propri ambienti domestici e offrire, allo stesso tempo, una vasta gamma di servizi legati alla ristrutturazione e, più in generale, agli impianti più innovativi per rendere confortevole e sicura la casa.

L'Atelier della Moda e del Design, rinnovato nella sua proposta, intercetterà le nuove tendenze in fatto di fashion, gioielli, alta bigiotteria e design. Prodotti che stupiscono per l'originalità della lavorazione, l'estetica e la qualità del materiale utilizzato da giovani artigiani e designer.

Il Salone della creatività, ormai diventato un appuntamento fisso per gli appassionati hobbisti della manifestazione, infine, soddisferà gli appassionati delle arti manuali, rappresentate, nella rassegna, in tutte le forme e sfaccettature.

Artigiano in Fiera, Fieramilano (Rho-Pero), dall'1 al 9 dicembre, dalle 10 alle 22

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri