Icon e Philips, nel calendario di Expo City Events, dedicano una serata alla cura per la barba e la capigliatura maschile
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Barba come fenomeno hipster? Non più. Negli ultimi anni la moda ha conquistato tutti, attori, manager e professionisti, smarcandosi dall'etichetta di simbolo del disordine e conquistandosi l'attenzione anche dei più scettici. Oggi avere la barba è un vero e proprio must, tanto che Icon e Philips, nell'ambito del calendario di Expo City Events, hanno deciso di celebrare il fenomeno con una serata dedicata al grooming, la cura, appunto, per la barba e la capigliatura maschile.
"All'uomo Icon piace mescolare il nuovo, con tutte le cose all'avanguardia della cultura digitale, con ciò che rappresenta la qualità di una volta, esplorando il mondo vintage", spiega Michele Lupi, direttore di Icon. "Rispetto a tanti anni fa c'è una grandissima libertà di espressione e gli uomini si sentono molto più liberi di sperimentare e provare nuovi stili", sottolinea Alessandra Ferrara, Pr Manager di Philips. "L'uomo di oggi ci chiede innanzitutto strumenti per riuscire a realizzarli, ma chiede anche una guida per riuscire a trovare quello più giusto per sé".