FINO AL 23 APRILE

Open Borders, successo senza confini: e la mostra-evento continua

Milano sempre più al centro del mondo culturale. Per ammirare le installazioni in Statale c'è tempo fino al 23 aprile. Mentre la XXI Triennale attira migliaia di persone

18 Apr 2016 - 13:08

Se la 55esima edizione del Salone del Mobile si è chiusa con numeri da capogiro (372.151 presenze, con un incremento del 4% rispetto all'edizione 2014), bisognerà attendere ancora qualche giorno per trarre un bilancio definitivo riguardo il FuoriSalone. La mostra-evento "Interni Open Borders", infatti, continua. E fino al 23 aprile sarà possibile ammirare le installazioni all'Università Statale di Milano. "Manca ancora qualche giorno ma possiamo con certezza affermare che la risposta è stata straordinaria", commenta la padrona di casa, Gilda Bojardi, direttrice di Interni.

La XXI Triennale - Milano si conferma quindi città culturalmente vivace e ricca di proposte, capace di attirare migliaia e migliaia di persone provenienti da tutto il mondo. E non solo grazie alla Design Week. Sta riscuotendo grande successo, infatti, la nuova scommessa di Andrea Cancellato, direttore della Triennale di Milano: la XXI Triennale, "Design after design". L'evento, che si snoda per tutta la città, resterà aperto fino al 12 settembre.

"Interni Open Borders", la mostra-evento continua - Quanto a "Open Borders", invece, ecco sedi e orari:

- Università degli Studi di via Festa del Perdono 7: fino al 23 aprile dalle 10 alle 22.

- Orto botanico di Brera di via Fratelli Gabbia 10/via Brera 28: fino al 23 aprile dalle 10 alle 22.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri