La Street art, con il suo linguaggio giovane, moderno e a tratti irriverente, sbarca a Linkontro 2016 e al Forte Village Resort per aiutare alcune delle realtà più importanti e interessanti che operano in Italia a promuovere se stesse e i propri prodotti di punta. Sono in tutto 18 le società che danno vita a "Galleria Eccellenza", una speciale vetrina dove vernici spray e marker indelebili trasformano marche e insegne in opere d'arte.
Marca - Aderiscono all'iniziativa De Nigris Acetifici italiani Modena con "Glassa 100% naturale"; Euro Vast con "Tovaglietta - Brand: fior di carta"; Ferrero con "CereAlè"; Generale Conserve con "Filetti di sgombro grigliati all'olio di oliva"; Mancuso Vincenzo con "Burnia Gelato"; Meggle Italia con "Meggle panna da montare senza lattosio"; Oleificio Zucchi con la gamma di oli extra vergine d'oliva "Consigliati da Legambiente"; Gruppo Petti con "Passata extrafine biologica con sale iodato protetto Presal", "Il delicato BIO"; Tetra Pak Italia con "Protegge la bontà"; e Viva con "Bontà Viva Nutri Più".
Insegna - Non solo prodotti. In "Galleria Eccellenza" trovano spazio anche le valorizzazioni delle insegne. Presenti Carrefour per illustrare l'avveniristico ipermercato di Carugate; Conad con "Negozi Sapori & Dintorni"; Coop con "Il mondo Coop, valori e vantaggi"; Crai con il suo progetto di format; Despar con "Ogni giorno al tuo fianco"; il Gruppo Végé con la sua tecnologia all'avanguardia; Sigma con "Oltre"; e U2 Supermercato con "Il viaggiator goloso".