UNA DICHIARAZIONE A REGOLA D'ARTE

5x1000

Sostieni un progetto A regola d'arte

14 Apr 2016 - 15:04

Da quest’anno è possibile destinare l’importo del 5x1000 anche a Mediafriends , la Onlus di Mediaset , Medusa e Mondadori.
La somma raccolta finanzierà l’iniziativa di Mediafriends “A Regola d’arte” , un progetto rivolto ai giovani che vivono nelle periferie delle città italiane . A Regola d’arte vuole favorire l' integrazione e la crescita sociale mediante un'offerta formativa in ambito sportivo e culturale che si concretizza in corsi di rugby e musica gratuiti.
Il rugby fornisce modelli di comportamento positivi (unione , lealtà , rispetto, gestione dell’aggressività …) e la musica , grande patrimonio italiano, consente la crescita culturale anche a chi, per ragioni indipendenti dai propri meriti, non avrebbe la possibilità di accedervi.
A oggi Mediafriends finanzia nuclei di “A Regola d’arte” presso il Barrio's in zona Barona, l'Istituto Comprensivo Narcisi in zona Giambellino, l’Istituto Comprensivo Iqbal Masih in zona Baggio; l’Istituto Cadorna in via Dolci.
Nel corso dell'anno è prevista una nuova apertura presso il centro di aggregazione giovanile La Strada, in zona Corvetto Mecenate e l’apertura di nuovi nuclei nelle periferie di altre città.  Per ulteriori informazioni, clicca qui
Sostienici anche tu!
Codice Fiscale Mediafriends Onlus 
945 915 101 54


Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri