Il direttore generale di IWBank Private Investments, la "casa degli investimenti", spiega come orientarsi in momenti non facili come l'attuale
"Viviamo in un contesto complesso e volatile. La domanda è di porti sicuri mentre l'offerta di rendimenti a basso rischio è molto bassa". Andrea Pennacchia, direttore generale di IWBank Private Investments, tratteggia così l'attuale situazione economica ma offre anche una soluzione: "Come risolvere? Si deve poter accedere a una gamma molto ampia di soluzioni ed essere in grado di scegliere quella giusta. Ecco perché diventa sempre più importante il ruolo della consulenza.
IWBank Private Investments si presenta al Salone del Risparmio 2016 di Milano come "La casa degli investimenti": "Facciamo parte di un gruppo, UBI Banca, molto solido (IWBank Private Investments presenta al 31 dicembre 2015 un Total Capital Ratio 21,37% e CET1 19,40%). E per rispondere a ogni necessità, offriamo ai nostri clienti oltre 60 case di investimento e 830 consulenti finanziari in grado di dare soluzioni personalizzate"