W&FJ.

Jo Squillo: Chanel, apre il primo flagship di Alta Gioielleria e Orologi negli USA a New York

CHANEL inaugura una boutique singolare sull'iconica Fifth Avenue di New York. Progettata dall'architetto Peter Marino, collaboratore della Maison, la boutique è il primo negozio negli Stati Uniti interamente dedicato agli Orologi e all' Alta Gioielleria. 

09 Feb 2024 - 08:00
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Uno scrigno d'oro sulla Fifth Avenue, la boutique è una celebrazione del savoir-faire e di CHANEL leggendario brand di Orologeria e Gioielleria al 18 di Place Vendôme.

Un omaggio a Gabrielle Chanel: l'indirizzo di NYC è il suo numero fortunato: 5.

Nei saloni dell'orologeria e dell'alta gioielleria, il savoir-faire CHANEL è in piena mostra con un un'incredibile varietà di pezzi delle collezioni di Alta Gioielleria e Orologi.

Le collezioni di Alta Gioielleria sono emblematiche dei codici originali di CHANEL, tra cui 'Coco Crush', un omaggio raffinato e delicato al motivo trapuntato emblematico della casa fatto di linee incise, curve profilo e gadroons disponibili in oro bianco, giallo o beige 18 carati e con montature di diamanti recentemente adattato ai modelli di mini braccialetti.

E solo a New York, CHANEL propone uno speciale servizio di incisione personalizzata per anelli della collezione 'Coco Crush'.

La collezione riprende con grazia il motivo del fiore preferito di Gabrielle Chanel, mentre la collezione 'Ruban' trae le sue forme dai fiocchi per capelli in raso. La collezione Comète è un omaggio alle star care a Gabrielle Chanel.

 E' disponibile una selezione di orologi, inclusa l'iconica collezione J12, che ne presenta molteplici disegni audaci dell'originale in ceramica monocromatica bianca e nera ad alta resistenza. Esposto anche il Première Edition Original, recentemente reinterpretato, un orologio dal design originale nel 1987.

Per celebrare l'apertura della boutique sulla Fifth Avenue, CHANEL offre modelli esclusivi di Alta Gioielleria e pre-lancio. Per onorare il numero fortunato di Gabrielle Chanel, il rivoluzionario Profumo N° 5 e l'ultima boutique di CHANEL a NYC, Patrice Leguéreau, direttore del Fine Jewelry Creation Studio, ha immaginato un esclusiva collezione di Alta Gioielleria, 'Eternal N°5'.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri