Una serie di cartoline di un viaggio baciato dal sole: è la campagna per la collezione CHANEL COCO BEACH 2024.
Pronta per un'estate indimenticabile, la campagna per la collezione CHANEL COCO BEACH 2024 è come una serie di cartoline di un viaggio baciato dal sole.
Scattate da Cass Bird, le fotografie ritraggono la modella Olivia Vinten accanto a rocce, case di pescatori, cabine colorate e piccoli motoscafi, oppure tuffandosi in una piscina turchese. Il filmato della campagna, solare e gioiosamente ritmato, estende ulteriormente questo invito alla fuga. Evocando l'essenza stessa della collezione CHANEL COCO BEACH, queste immagini celebrano lo spirito della vacanza e l'amore di Gabrielle Chanel per il mare.
Il costume da bagno, indispensabile di quest'estate, è glamour, dorato e asimmetrico, impreziosito da una chiusura gioiello sul retro. Con una nota più pop, è reinventato in una versione a righe in un omaggio ai top da marinaio indossati da Gabrielle Chanel.
Orecchini a cerchio, collane e bracciali con grandi doppie C dorate aggiungono un tocco di raffinatezza. Gli accessori, tra cui grandi teli mare a righe, una tote bag effetto rafia intrecciata, un marsupio in denim e una grande borsa da spiaggia in spugna gialla portata a spalla, sono tutti completati da occhiali da sole rettangolari XL color pastello, ideali per sfruttare al massimo l'estate.
Riflettendo uno stato d'animo estivo e un'art de vivre, la campagna per la collezione CHANEL COCO BEACH 2024 è allo stesso tempo elegante e disinvolta.
La collezione sarà lanciata nelle boutique stagionali CHANEL a partire dal 15 maggio e sarà disponibile in tutte le boutique CHANEL a partire da metà giugno.
© Ufficio stampa