Femminilità in chiave moderna.

Jo Squillo: Clips, la collezione per lʼinverno 2020/21

E' un'eleganza che reinterpreta il concetto di femminilità in chiave moderna, adattandosi alle molteplici sfaccettature che caratterizzano ogni donna.

04 Set 2020 - 09:00

La collezione di Clips per l'autunno - inverno 2020/21  sceglie di rivisitare la tradizione adattandola alla donna contemporanea. A tutte le donne, perché ogni capo è creato nel rispetto della silhouette femminile, qualunque essa sia, infatti, il brand effettua anche delle personalizzazioni di lunghezze e proporzioni, mettendosi a completa disposizione delle esigenze del pubblico. 

Eleganza e femminilità sono le componenti imprescindibili di ogni look, dal più cozy al più glamour, nell’idea che la donna debba sentirsi sicura di sé in ogni situazione. 
Il guardaroba autunno-inverno 2020/21 vede il ritorno di alcuni capi iconici: la giacca, indossata anche in maniera un po’ maschile, è la grande protagonista di un ventaglio di proposte che va dai completi ai tubini anni Ottanta, passando per gli abiti versione disco, impreziositi dalle paillettes. 

La palette di colori è eccentrica, vivace, e spazia dal rosso, al viola, al fucsia per look rigorosamente monochrome e ton sur ton, regola che riguarda anche l’abbinamento degli accessori. Il fil rouge della collezione è la stampa animalier, classico della seduzione rivisto nella cromia più accesa, che ispira tailleur, mini dress e maglie balloon. Per una donna sensuale e di classe in ogni occasione.   

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri