Jo Squillo: Dsquared2 Kids celebra il decimo anniversario
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Dsquared2 veste tutti i suoi bimbi e li porta a giocare in un epico velodromo milanese trasformato in un enorme parco avventura.
I bambini si sono divertiti a giocare con colori in polvere -anallergici-: fucsia, arancione, giallo, verde e blu, e si sono tinti a vicenda i vestiti bianchi per ispirare una capsule collection speciale in technicolor per la Primavera Estate 2024.
La collezione sarà disponibile in bianco e nelle cinque tonalità di: fucsia, arancione, giallo, verde e blu – alcuni pezzi saranno disponibili in un modello extra: tinto allover con una sovrapposizione di più colori. Un'etichetta in neoprene, impressa sul retro in giallo brillante, con il logo Dsquared2, firma la collezione.
Protagonisti dei look: un abito sartoriale in lana leggera con cristalli baguette trasparenti applicati sul rever della giacca e sul profilo del pantalone, un mini abito con maniche corte a sbuffo, baguette di cristallo con colletto e tasche rotonde applicate. Una camicia in popeline con bottoni trasparenti e una minigonna in crepe da bambina in pieghe, indossata con una felpa con cappuccio in jersey. Pantaloncini - per i ragazzi - in lana leggera con una finitura sartoriale, abbinata a una polo piquet.
I capi essenziali sportivi sono i preferiti del guardaroba Dsquared2 Kids: la felpa con cappuccio e leggings elasticizzati abbinati per le ragazze, una giacca a vento in nylon per i ragazzi, una T-shirt dalla vestibilità morbida, con pantaloni della tuta e pantaloncini in jersey.
Il denim: camicia corta con pantaloncini per la bambina, giacca e jeans dai tagli puliti e dritti per il bambino.
La collezione è accessoriata con cappelli da baseball, visiere, calze e bandane in jersey – tutti negli stessi colori vivaci – il berretto da baseball, la visiera e la bandana sono disponibili anche nell'effetto multicolor.
Le sneakers in tela sono presenti anche in bianco, nella gamma di tonalità della collezione e nel design multicolor.
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa