Holidays.

Jo Squillo: Etro, Paisley Holidays

Etro presenta Paisley Holidays, una selezione speciale di capi e accessori, raccontata attraverso uno spettacolo dedicato alla magia delle feste.

22 Nov 2024 - 18:00
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Portata in scena come una vera e propria rappresentazione teatrale, la campagna Paisley Holidays è animata dallo spirito eclettico di una compagnia itinerante formata da talenti appartenenti a diversi mondi creativi, tra cui spiccano una cantante lirica, gli chef Alessandro Negrini e Fabio Pisani, già amici del brand, un’artista circense, una ballerina, un prestigiatore, un batterista e una violinista, accompagnati sul palco da Mr. Teddy e intervistati dalla giornalista Sasha Maria Bell.

Articolato in tre atti, il viaggio di Mr. Teddy, il Master of Ceremonies di Paisley Holidays, parte da New York per poi passare da Rio de Janeiro e volare oltreoceano verso le montagne svizzere, fino al grand opening, a Milano.
Nell’atto centrale, i protagonisti si esibiscono presso il Teatro Gerolamo, un piccolo gioiello d’epoca nel cuore di Milano, portando sul palco il loro talento e anche i progetti e i prodotti esclusivi della collezione Paisley Holidays, tra cui il Panettone e il Pandoro Etro X Aimo e Nadia.
I look donna con motivi paisley ornamentali includono capi in jacquard e tessuti preziosi come la seta e la duchesse, tra ispirazioni haute-boho, mentre il guardaroba uomo presenta completi sartoriali in toni classici o più vivaci, dal velluto alle sete jacquard.
L’iconicità del tessuto Arnica - giunto quest'anno al suo 40° Anniversario - viene celebrata sulle borse Saturno e Hobo con applicazioni di cristalli, accanto ai modelli Libra e Vela arricchiti con effetti laminati, ricami floreali e stampe multicolor. Tra le altre idee regalo, anche i piccoli accessori, le creazioni tessili, i gioielli e gli occhiali da sole. 

Nello spettacolo delle feste, i protagonisti della compagnia di Etro sono la soprano italiana di origine etiope Mariam Battistelli - che si esibisce in “Valzer di Musetta” de La Bohème –la circense Louisa Ganzel, la ballerina Tang Yi, il mago delle carte Sir Nick, il batterista Luigi Bianco e la violinista Ragnheidur, con la partecipazione degli chef Alessandro Negrini e Fabio Pisani, autori del panettone e del pandoro in collaborazione con Aimo e Nadia Milano.

Le atmosfere magiche di Paisley Holidays prendono vita negli allestimenti tematici dei pop- up e delle boutique Etro nelle principali città del mondo durante l’intero periodo delle festività.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri