E' un progetto espositivo quello a cui danno vita le nuove creazioni di Giambattista Valli: la Galleria Nazionale dello Jeu de Paume di Parigi si trasforma in uno sfarzoso ballo in maschera per ospitare la collezione di Alta Moda dello stilista italiano.
Giambattista Valli ha scelto di presentare al pubblico la nuova collezione dando vita ad un vero e proprio progetto espositivo presso la Galleria Nazionale dello Jeu de Paume, il museo d'arte contemporanea e di fotografia situato all'interno del Giardino delle Tuileries, a Parigi. Non si tratta quindi di una semplice sfilata ma di un evento estremamente creativo ed esuberante, esattamente come le sue creazioni.
I suoi abiti sono un'esplosione di colore: giallo, verde, rosa nelle loro declinazioni acide e pastello. I manichini variopinti sfoggiano capi dalla silhoutte geometrica e sfrontata, arricchita da plissé, rouches, volant, piume e fiori dalle tonalità accese; il loro aspetto scenografico, voluminoso e scultoreo li rende perfetti per le occasioni più esclusive, nelle quali essere glamour è d'obbligo.