"RITORNO ALLE ORIGINI"

Jo Squillo: Giorgio Armani, la collezione Uomo per l'estate 2022

In via Borgonuovo, il luogo dove tutto è iniziato, Giorgio Armani torna a esplorare l’idea dell’abito che libera invece di costringere, allontanandosi sempre più dalla formalità per abbracciare lo sportswear.

24 Giu 2021 - 17:00

In passerella sfila una collezione pervasa dalla leggerezza fatta di materie senza peso, forme che accompagnano il corpo e un atteggiamento noncurante. 

Un modo di vestire dinamico, confortevole e incisivo, fatto di scelte istintive ed essenziali, dove la palette colori passa dal blu alle tonalità sabbia e al bianco gesso, con note di rosso e verde che richiamano il mondo della natura. Il tutto, sempre, in armonia.

Una collezione che è allo stesso tempo sia un ritorno alle origini, proprio come si intitola lo show, che un gesto di assoluta innovazione. I codici di Giorgio Armani si evolvono in armonia, abbracciando il momento, ma rimanendo sempre fedeli a se stessi. Ecco allora che l'eleganza, sempre impeccabile, si fonde con i concetti di sportswear e di comfort, e tutto diventa etereo, leggerissimo.

In passerella, davanti ad un pubblico ricco di celebrities, ecco sfilare uomini e donne sicuri di se stessi, forti e dinamici, eleganti ma assolutamente rilassati. E così chic.

Ad accogliere questa collezione un pubblico selezionato ricco di celebrities: Adrien Brody, Kate Bosworth, Jack Huston, Andrew Scott, Rula Jebreal, Tommaso Paradiso, Diodato, il Sindaco di Milano Beppe Sala, Mario Martone, Tancredi, il Presidente del CONI Giovanni Malagò e la regista teatrale e Direttore del Teatro Franco Parenti di Milano, Andrée Ruth Shammah.

Jo Squillo: Giorgio Armani, la collezione Uomo per l'estate 2022

1 di 64
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri